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Servizi ed asistenza per
reti client-server

Metteteci alla prova fissando un'appuntamento per una consulenza gratuita!

Non ci distinguiamo solo per l'installazione: i nostri servizi di asssitenza/manutenzione sono al top!.

Abbiamo vari livelli di servizi di manutenzione dei server da noi configurati che ci permettono di ridurre al minimo i fermi macchina e quindi i disagi per i Clienti.

Con il CPM (Controllo Preventivo Mensile), ad esempio,

  • verrà tenuto sotto controllo il corretto funzionamento del server (sistema operativo, Active Directory, backup, antivirus),
  • verranno verificate tutte le procedure attive come il back up ciclico e l'aggiornamento delle firme dell'antivirus;
  • verranno valutate le necessità di update delle versioni dei software o l'installazione delle patch o dei servicepack;
  • verrà controllato l'hardware ed il corretto stato di mantenimento e manutenzione dello stesso;

Questi servizi hanno il preciso scopo di prevenire eventuali danni derivanti dalle azioni o dalle non-azioni degli utenti oppure di anticipare ed evitare il diffondersi di problematiche comuni o meno relative alla gestione della rete.

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Servizio SBA (Site-Backup a canone Annuale)

Come ulteriore elemento di questo contratto proponiamo una garanzia di ripristino dei server: viene garantita l'installazione della configurazione iniziale in caso si debbano rifare le macchine (ripristino delle macchine con il più recente site backup + l'ultimo backup valido dei dati); la copia immagine della configurazione iniziale verrà da noi eseguita ogni 6 mesi, come intervento incluso nel servizio.

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Servizio CRA (Controllo in Real-time a canone Annuale

Servizio che include un'analisi effettuata su eventi critici (24x7) hardware e software (ad esempio un guasto di disco fisso o avviso di disco pieno) con notifica immediata via sms ai nostri tecnici (almeno 2) e via e-mail.
Inoltre è incluso un controllo giornaliero (in orario lavorativo) dei log del sistema in cui vengono inviati via e-mail dati relativi a parametri operativi (memoria occupata, spazio disco impegnato, ecc), elenco processi in esecuzione (controllo intrusione trojan, elenco e stato servizi in esecuzione, ecc); il servizio di controllo dei log viene effettuato a mezzo di un software proprietario per la gestione degli allarmi, il quale invia in push le relative e-mail ai nostri tecnici;

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Contratto di intervento entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata (NBD), entro 8 o 4 ore.

Inoltre, aggiunto al contratto di mantenimento, proponiamo un accordo per interventi su server entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata ricevuta (orario lavorativo lunedì-venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00) oppure entro le 8/4 ore successive alla chiamata.
Questo accordo prevede che gli interventi vengano effettuati per stati di necessità del server per cui sia opportuna l'azione di un tecnico esperto.

Contattateci per saperne di più.

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